Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
LICEO SCIENTIFICO STATALE LEONARDO DA VINCI
Sei in: Home > AREA PERSONALE > AREE DISCIPLINARI

AREE DISCIPLINARI  (E' possibile accedere ai contenuti con un click sul nome del dipartimento riportato nelle righe seguenti)

Dipartimenti

Docente Coordinatore (a.s. 2017-18)
La progettazione per aree disciplinari è volta a cogliere la specificità delle singole materie di studio in rapporto al processo di maturazione degli studenti nelle varie fari del percorso di apprendimento degli studi liceali.
Per ogni disciplina i docenti, in riunioni periodiche, concordano e stabiliscono:
  • Gli obiettivi cognitivi, operativi e relazionali, nonché la trasversalità e la valenza orientativa.
  • Il programma minimo che dovrà essere completamente svolto in ciascun anno scolastico, nonché scansione temporale dello svolgimento di massima.
  • I criteri orientativi, le modalità generali e gli indicatori di valutazione.
COMPETENZE ITALIANO BIENNIO
Giovanni TALAMI
IRC
Roberta REBOA

Ultimi aggiornamenti  Ultimi aggiornamenti   I più visitati  I più visitati   Statistiche portale  Statistiche portale
  • Utenti collegati: 18
  • Utenti registrati: 2
  • Contenuti presenti: 54
  • Accessi univoci: 8789
  • Atti presenti albo pretorio: 0
  • Documenti in area download: 0

© 2014,2021 LICEO SCIENTIFICO STATALE LEONARDO DA VINCI Obiettivi di accessibilità | Note legali | contattaci | Area Riservata

P.iva 80039690104

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,08 secondi
ISCRIZIONI MODULISTICAPIANI DI EMERGENZA CIRCOLARI
LE SEDI DIREZIONE SEGRETERIAPRIVACY ORGANI COLLEGIALI FUNZIONI STRUMENTALI RSUPROGETTO RENDICONTAZIONE SOCIALE